Il Salento fa la differenza

Il consigliere comunale e imprenditore di Presicce, presidente dell’Atletico Tricase, ANTONIO RAONE, ha annunciato che parteciperà in prima persona – con le proprie forze ed energie – alle prossime elezioni legislative previste per il 4 marzo 2018. Un appuntamento fondamentale per le sorti del nostro territorio.
“Arriva un momento nella vita di tutti in cui si deve decidere cosa fare – spiega il candidato Antonio Raone – se interessarsi esclusivamente della vita privata oppure provare a mettere a disposizione l’entusiasmo, la volontà e le competenze professionali per la propria terra, per i propri conterranei.
Per questo motivo ho deciso di impegnarmi in prima persona a favore del mio territorio, stanco dei soliti slogan e buoni propositi sbandierati dalle solite persone. Bisogna fare la differenza, uscire fuori dagli schemi e dare una visione diversa, soluzioni nuove a ciò che in questo momento rappresentano i temi caldi del dibattito politico”.
Sono quattro i pilastri fondamentali sui quali Raone intende fare la differenza: lavoro, famiglia, sport e politica. E su questi incentrerà la sua azione in campagna elettorale.
“La politica è il punto cardine della nostra vita – conclude Antonio Raone – credo nella politica utile, efficiente, quella che garantisce i servizi, quella che sa cogliere le opportunità, quella che fa la differenza. Ma la differenza la dobbiamo fare noi, in prima persona, quotidianamente. Per questo motivo impiegherò tutte le mie energie per il nostro Salento alle prossime elezioni politiche”.

©2019 Antonio Raone

Log in with your credentials

Forgot your details?